Se volete soggiornare ad Assisi a due passi dalla Basilica di San Francesco in una struttura molto carina, con un gestore disponibilissimo e con un buon rapporto qualità prezzo avete trovato l'hotel che fa per voi!!! Abbiamo trovato degli ambienti molto curati, bella la camera e il bagnetto, il gestore disponibilissimo ci ha anche indicato alcuni ristoranti dove mangiare (un paio li abbiamo provati e effettivamente erano ottimi!). buonissima anche la colazione molto varia!!
Hotel piccolo ma funzionale e confortevole. Il Sig. Paolo davvero gentilissimo. Ci ha fornito consigli su ristoranti, luoghi e itinerari da visitare. Organizzazione ottima. Pulizia ottima. A pochi passi dalla Basilica di San Francesco. Posizione tranquilla. Disponibilità di parcheggio gratuito distante 10 minuti a piedi dell'hotel.
Hotel piccolo, ma molto accogliente e pulito, tra l'altro il Sig. Paolo è una persona molto cortese e gentile, è sempre disponibile e ci ha dato una serie di informazioni e dritte che si sono rivelate molto utili nella nostra permanenza ad Assisi. A pochi passi dalla Basilica di San Francesco, lo consiglio vivamente, tant'è che sicuramente ci ritornerò.
Colazione a buffet, varia e abbondante. Paolo, il titolare, si è dimostrato una persona squisita, cortese e disponibile. Molto curata la pulizia dellla camera, l'hotel si trova in un'ottima posizione, sulla via principale vicinissimo alla basilica di s Francesco.
L'Hotel Properzio ti dà il benvenuto nella città della pace... E ti coccola in ogni momento del tuo soggiorno. Si, perché la disponibilità del gentilissimo Signor Paolo non rimane dentro le mura dell'albergo, ma ti accompagna anche per le vie della bellissima Assisi con consigli (da seguire senza alcun dubbio) su dove mangiare a pranzo e cena, su cosa fare, su dove comprare e anche su come vestirsi, visto che non mancano neanche le indicazioni sul tempo. Aldilà di questo, albergo centralissimo a pochi passi dalla basilica di San Francesco, pulito, comodo, buona la colazione. Sicuramente da consigliare... Ci ritornerò volentieri. (Ottobre 2014)